MISSION
Love Sustainability nasce dalla passione per l’ospitalità responsabile di alcuni Host Community Leader italiani, dall’esigenza di educare gli ospiti ad un comportamento responsabile e rispettoso durante il loro soggiorno e dal desiderio dell’host di comunicare le proprie scelte sostenibili. Fornisce un supporto pratico per gestire le abitazioni con rispetto e cura, primo tra tutti la possibilità di scaricare gratuitamente il decalogo di buone pratiche della casa e il kit di consigli per il guest.
Claudia
Lago di Como
Appassionata di turismo sostenibile e responsabile, di innovazione sociale e di iniziative guidate da progetti/scopi per unire nonprofit e profit.
Co fondatrice e Presidente dell’Associazione Love Sustainability, progetto innovativo per la gestione sostenibile dell’ospitalità nel mondo extra alberghiero.
Membro dell’Host Advisory Board Airbnb San Francisco 2022-2024
Socia dell’impresa sociale Wonder Grottole e Wonder Sueglio per promuovere attività di rigenerazione in chiave turistica di aree periferiche e paesi
Co fondatrice di Conscious Host, progetto di “property management” ad impatto sociale, promotore di servizi di hosting per case vacanza e per il turismo con approccio consapevole rivolto a host, proprietari, turisti e comunità. Community Leader Airbnb Host Club Lago di Como per diffondere un approccio turistico responsabile e sostenibile nell’area del Lago.
Felice Superhost della piattaforma Airbnb
Cinzia
Lago di Como
Nicoletta
Roma
Antonella
Milano
Antonella Brugnola è una appassionata superhost dal 2014 a Milano, con centinaia di soggiorni di ospiti da tutto il mondo. È stata socia fondatrice dell’Associazione OspitaMI, ed è Community Leader del gruppo Host di Milano, Appassionata di innovazione e sostenibilità, autrice di manuali sull’ospitalità in casa, oggi è socia in case Ospitali srl, una agenzia di property management di Milano. Segue la parte dedicata ai pro-host di Love Sustainability, in cui crede molto
Stefano
Piemonte
Superhost dal 2018, Community Leader del Piemonte. Prima come guest poi come host impegnato in un viaggio dove comprendi che il nostro pianeta è bellissimo e va protetto, viaggiamo in modo sostenibile!